Yakult Academy. Comunicazione scientifica in rete: opportunità e criticità nelle dinamiche social. IV edizione

Posticipati i termini per le iscrizioni al 7 ottobre. Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, la Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente (DeFENS) dell’Università Statale di Milano, la Società Italiana Nutrizione Umana (SINU) e con il supporto incondizionato di Yakult, promuove  e organizza la “YAKULT ACADEMY ON NUTRITION COMMUNICATION. COMUNICAZIONE SCIENTIFICA IN RETE: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ NELLE DINAMICHE SOCIAL”, che si terrà dal 7 al 18 novembre 2022.

Clicca qui per maggiori informazioni

yakult-immagine.pdf
171,96 KB