Bando per coordinatore attività progetto regionale

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: gestione delle problematiche legate ai corsi post laurea.

Il collaboratore avrà il compito di supportare e facilitare l’apprendimento degli studenti e dei discenti sostenendo in tal modo lo sviluppo personale e professionale degli stessi e avrà altresì il compito di mantenere i rapporti con il personale docente coinvolto nelle iniziative formative promosse dalla Scuola nell’ambito del progetto “Sostenibilità alimentare: da problema globale a opportunità di sviluppo socio-economico regionale” finanziato dalla Regione Emilia Romagna da parte della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione.

Inviare le candidature entro il 14 febbraio 2022

Scarica qui il bando di selezione.