Food Sustainability & Food City Design: what has changed and what has been achieved
Nell'anno 2019 prendevano avvio i lavori del progetto intitolato Sostenibilità alimentare: da problema globale a opportunità di sviluppo socio-economico regionale. Un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna (Delibera di Giunta Regionale n. 1251/2019) che si proponeva di approfondire un tema sempre più importante per la realtà territoriale e non solo.
Nel corso degli anni sono stati organizzati momenti di formazione di varia natura come master, summer school, webinar e workshop i quali hanno visto la partecipazione di discenti provenienti da tutti i continenti oltre al prezioso contributo di esperti del mondo accademico ed imprenditoriale. Per maggiori dettagli sui percorsi formativi e divulgativi sviluppati nell'ambito del progetto clicca qui.
Per l'anno 2024 è stato deciso di ampliare ulteriormente il portfolio di attività per includere un momento di incontro e confronto con il pubblico volto a condividere i temi trattati e i traguardi raggiunti: "Food Sustainability & Food City Design: what has changed and what has been achieved" che si terrà 20 Settembre 2024, dalle ore 9, presso gli spazi del Laboratorio Aperto Parma (Vicolo dell'Asse n.5 - 43121 Parma)
La giornata sarà aperta del Magnifico Rettore dell'Università di Parma, Prof. Paolo Martelli, e vedrà il coinvolgimento di tutti i principali attori che hanno contribuito a vario titolo alla realizzazione dei progetti formativi core del progetto regionale.
Grazie al contributo organizzativo del Comune di Parma l'evento sarà parte del ricco calendario del Settembre Gastronomico.
Vista la capienza limitata degli spazi, è fortemente raccomandata la prenotazione ai due momenti della giornata (mattina o pomeriggio) tramite il form di seguito.
Si informa il gentile pubblico che i posti disponibili per la parte pomeridiana dell'evento
SONO ESAURITI