Bando di Selezione ““YAKULT ACADEMY ON NUTRITION COMMUNICATION. COMUNICAZIONE SCIENTIFICA IN RETE: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ NELLE DINAMICHE SOCIAL – 2a edizione”

La Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione, in qualità di organizzatore del suddetto rivolge ad operatori nel mondo delle scienze degli alimenti e della nutrizione: dietisti, biologi nutrizionisti, medici chirurghi (tutte le discipline), anche appartenenti al mondo accademico (es. borsisti, assegnisti, ricercatori). I partecipanti saranno selezionati da una commissione nominata dal Presidente della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione in base alla valutazione dei profili tramite Curriculum Vitae e lettera motivazionale.

Il numero massimo di partecipanti è fissato nel numero di 30, di cui 2 dottorandi in Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Parma e 2 dottorandi del Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente (DeFENS) dell’Università degli Studi di Milano che saranno individuati dalla Scuola tramite specifico bando.

Il corso si svolgerà in modalità e-learning dal 21 al 28 settembre 2020 secondo il programma pubblicato sul sito http://www.advancedstudies.unipr.it/

La partecipazione al Corso la cui frequenza è obbligatoria, prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

2020bandocorso3san_1.pdf
115,01 KB